AVVISO PUBBLICO PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE RELATIVE ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE E PER TUTTI GLI EDIFICI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI
Pubblicata il 12/02/2020
IL RESPONSABILE LAVORI PUBBLICI
RENDE NOTO
che il COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZELINI
Sede – Via Roma n° 1 – 31020 SAN ZENONE DEGLI EZZELINI
Tel. 0423/968471
P.Iva. 01533110266 – Cod. Fisc. 83003130263
Pec. protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it
E.mail tecnico@comune.san-zenone.tv.it
sito internet. https://www.sanzenonedegliezzelini.eu
in qualità di Stazione Appaltante, al fine di assicurare il rispetto dei principi di cui all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e smi. e delle regole di concorrenza, da avvio alla richiesta d’offerta per la fornitura di Energia Elettrica tramite il Sito del Comune https://www. sanzenonedegliezzelini.eu
PREMESSO CHE deve procedere al monitoraggio del mercato attuale per la fornitura di energia elettrica di utenze comunali per la determinazione di un eventuale effettivo risparmio di spesa rispetto a quella attuale, in presenza dei presupposti individuati dal legislatore e nei limiti da quest’ultimo fissati

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio comprende la fornitura di energia per le utenze della pubblica illuminazione e sugli immobili comunali per n. 57 POD
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mezzo mail Pec del Comune di San Zenone degli Ezzelini all’indirizzo pec protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27.02.2020.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le richieste pervenute dopo tale scadenza.
2. IMPORTO APPALTO E DURATA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
I prezzi posti a base d’asta sono quelli definiti e messi a disposizione dalla Convenzione CONSIP ENERGIA ELETTRICA 17 come indicati nella tabella sottostante.
I prezzi dovranno essere fissi per tutta la durata dell’affidamento.
L’appalto ha durata annuale.
3. CRITERIO DI AFFIDAMENTO
La procedura di affidamento prescelta è la procedura descritta nell’oggetto di cui all’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e smi.

4. SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
I concorrenti, a pena esclusione, devono esser in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. A) D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.).
Iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali;
Requisiti di capacità economica e finanziaria (art. 83, comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.).
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTO
L’aggiudicazione della fornitura avverrà con contratto a tariffa migliorativa rispetto alla Convenzione CONSIP, di un minimo del 3% rispetto al valore economico del fisso CONSIP. Massima percentuale di sconto sul prezzo base mensile della condizione economica fissa del lotto di appartenenza delle gare effettuate dalla Centrale di Committenza CONSIP.
Termine per l’invio dell’offerta
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire alla pec del Comune entro il termine delle ore 12:00 del 27.02.2020.
Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata l’offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al Concorrente.
Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura comporta l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura.
6. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile Unico del Procedimento e referente della Stazione Appaltante è il Geom. Zanetti Franco, Responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di San Zenone degli Ezzelini Tel. 0423/968478, e-mail: tecnico@comune.san-zenone.tv.it.
7. RICHIESTA DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Per informazioni e chiarimenti, oltre che per eventuale richiesta di sopralluogo presso le strade oggetto di intervento, è possibile contattare il Servizio Tecnico Tel. 0423/968478, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.00

8. TRATTAMENTO DATI
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e smi e Regolamento UE 2016/679, si informa che i dati forniti dagli operatori economici nel presente procedimento di indagine saranno oggetto di trattamento, da parte del Comune di San Zenone degli Ezzelini (titolare del trattamento), nell’ambito delle norme vigenti, esclusivamente per le finalità connesse alla procedura in argomento.
San Zenone degli Ezzelini (TV), lì 12 Febbraio 2020
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Zanetti Franco
RENDE NOTO
che il COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZELINI
Sede – Via Roma n° 1 – 31020 SAN ZENONE DEGLI EZZELINI
Tel. 0423/968471
P.Iva. 01533110266 – Cod. Fisc. 83003130263
Pec. protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it
E.mail tecnico@comune.san-zenone.tv.it
sito internet. https://www.sanzenonedegliezzelini.eu
in qualità di Stazione Appaltante, al fine di assicurare il rispetto dei principi di cui all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e smi. e delle regole di concorrenza, da avvio alla richiesta d’offerta per la fornitura di Energia Elettrica tramite il Sito del Comune https://www. sanzenonedegliezzelini.eu
PREMESSO CHE deve procedere al monitoraggio del mercato attuale per la fornitura di energia elettrica di utenze comunali per la determinazione di un eventuale effettivo risparmio di spesa rispetto a quella attuale, in presenza dei presupposti individuati dal legislatore e nei limiti da quest’ultimo fissati

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio comprende la fornitura di energia per le utenze della pubblica illuminazione e sugli immobili comunali per n. 57 POD
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mezzo mail Pec del Comune di San Zenone degli Ezzelini all’indirizzo pec protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27.02.2020.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le richieste pervenute dopo tale scadenza.
2. IMPORTO APPALTO E DURATA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
I prezzi posti a base d’asta sono quelli definiti e messi a disposizione dalla Convenzione CONSIP ENERGIA ELETTRICA 17 come indicati nella tabella sottostante.
CONVENZIONE EE_17 - PREZZI €/MWH | |||||||
F0 | 57,78 | F1 | 56,18 | F2 | 56,18 | F3 | 60,18 |
I prezzi dovranno essere fissi per tutta la durata dell’affidamento.
L’appalto ha durata annuale.
3. CRITERIO DI AFFIDAMENTO
La procedura di affidamento prescelta è la procedura descritta nell’oggetto di cui all’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e smi.

4. SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
I concorrenti, a pena esclusione, devono esser in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. A) D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.).
Iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali;
Requisiti di capacità economica e finanziaria (art. 83, comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.).
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTO
L’aggiudicazione della fornitura avverrà con contratto a tariffa migliorativa rispetto alla Convenzione CONSIP, di un minimo del 3% rispetto al valore economico del fisso CONSIP. Massima percentuale di sconto sul prezzo base mensile della condizione economica fissa del lotto di appartenenza delle gare effettuate dalla Centrale di Committenza CONSIP.
Termine per l’invio dell’offerta
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire alla pec del Comune entro il termine delle ore 12:00 del 27.02.2020.
Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata l’offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al Concorrente.
Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura comporta l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura.
6. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile Unico del Procedimento e referente della Stazione Appaltante è il Geom. Zanetti Franco, Responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di San Zenone degli Ezzelini Tel. 0423/968478, e-mail: tecnico@comune.san-zenone.tv.it.
7. RICHIESTA DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Per informazioni e chiarimenti, oltre che per eventuale richiesta di sopralluogo presso le strade oggetto di intervento, è possibile contattare il Servizio Tecnico Tel. 0423/968478, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.00

8. TRATTAMENTO DATI
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e smi e Regolamento UE 2016/679, si informa che i dati forniti dagli operatori economici nel presente procedimento di indagine saranno oggetto di trattamento, da parte del Comune di San Zenone degli Ezzelini (titolare del trattamento), nell’ambito delle norme vigenti, esclusivamente per le finalità connesse alla procedura in argomento.
San Zenone degli Ezzelini (TV), lì 12 Febbraio 2020
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Zanetti Franco
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