AVVISO SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
Pubblicata il 07/06/2021
Si avvisano le Famiglie degli alunni iscritti per l’A.S. 2021/2022 alla scuola primaria e secondaria di I grado che nel portale web del Comune di San Zenone degli Ezzelini sono pubblicati i seguenti avvisi:
- versamento SECONDA RATA da versare entro il 31.12.2021
- versamento TERZA RATA da versare entro il 28.02.2022
- SERVIZIO TRASPORTO
Modulo di richiesta di iscrizione al servizio per gli alunni della scuola primaria e secondaria e modulo di autorizzazione “manleva” solo per la secondaria.
Considerata la sospensione del servizio di trasporto scolastico per il periodo 15-31 marzo 2021, si rimanda alla famiglia la scelta di chiedere al Comune la restituzione della somma pagata in eccedenza (per il periodo dei 15 giorni non usufruiti) o la possibilità di compensare la quota alla ripresa delle attività didattiche nell’anno scolastico 2021/2022 o il trasferimento della somma in caso di fratelli/sorelle più piccoli.
Il servizio di trasporto scolastico può essere pagato: - DA CASA con bonifico a favore di COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI
IBAN: IT08 V030 6912 1171 0000 0046 103 - Intesa Sanpaolo S.p.A. filiale di San Zenone degli Ezzelini;
oppure allo SPORTELLO CASSA (Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. filiale di San Zenone d. Ezz. - via Roma, 35).
Nella causale indicare:
“Servizio Scuolabus - Cognome/Nome Alunno - Tipologia di servizio scelto”
→ le diciture sono le seguenti: Intero (andata+ritorno+rientri pomeridiani) – Solo Andata – Solo Ritorno – Solo rientro pomeridiano (servizio pomeridiano solo per i giorni con rientro).
→ in caso di pagamento rateizzato di indicare nella causale la rata pagata (1^ o 2^ o 3^ Rata).
SI INFORMANO LE FAMIGLIE che la copia di ricevuta di pagamento e modulo iscrizione del servizio di trasporto devono essere obbligatoriamente consegnati all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, contestualmente al rilascio e vidimazione del tesserino personale di viaggio, quale prova di avvenuto pagamento anche in caso di pagamento rateizzato. La ricevuta di pagamento potrà preventivamente essere trasmessa anche a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo sociale@comune.san-zenone.tv.it.
È possibile pagare il servizio di trasporto scolastico rateizzando in 3 soluzioni, gli importi sopra indicati:
- versamento SECONDA RATA da versare entro il 31.12.2021
- versamento TERZA RATA da versare entro il 28.02.2022
- FORNITURA TESTI SCOLASTICI
Istruzioni e modulistica per effettuare la richiesta dei testi riservata agli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini.
- MENSA SCOLASTICA
La Ditta a cui verrà aggiudicato il servizio di ristorazione scolastica per il triennio 2021/2024 non è ancora stata definita causa tempi tecnici procedure di appalto, le modalità di accesso al servizio ed i relativi costi saranno comunicati appena possibile.
Per accedere al portale: www.sanzenonedegliezzelini.eu
(MENU’ CENTRALE DELLA HOME-PAGE > SEZIONE “SERVIZI COMUNALI” > MODULISTICA > SERVIZI SCOLASTICI)
Ufficio Servizi Scolastici
(Dott.ssa Roberta Grassotto)
Allegati
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