BORSA DI STUDIO COMUNALE PER MERITO SCOLASTICO RIFERITA ALL'A.S. 2014/2015
Pubblicata il 06/11/2015
L’Amministrazione Comunale rende noto che i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini, che hanno frequentato la Scuola secondaria di I grado nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici extracomunali, pubblici o privati nell’A.S. 2014/15 e coloro che hanno concluso il ciclo (di anni 5) di studi della Scuola Secondaria di II Grado nell’A.S. 2014/2015 possono chiedere l’accesso alla graduatoria per l’assegnazione della Borsa di studio comunale per merito scolastico.
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
La domanda per ottenere la Borsa di studio comunale, dovrà essere compilata su apposito modulo precompilato * [il modulo* è scaricabile dal sito internet del comune http://www.sanzenonedegliezzelini.eu o ritirabile in copia cartacea presso l’Ufficio Servizi scolastici del Comune], sottoscritta da un genitore dello studente o da chi ne fa le veci, e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015.
La consegna potrà avvenire a mano (da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.30 ore12.30), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it oppure (posta elettronica ordinaria) protocollo2@comune.san-zenonetv.it indicando nell’oggetto: richiesta accesso graduatoria per borsa di studio comunale. Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato (Scuola Secondaria di I grado o Scuola Secondaria di II grado), con esito di voto espresso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici
Lunedì-Mercoledì-Venerdì 09.30-12.30 – telefono 0423.567215
mail to cultura@comune.san-zenone.tv.it
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco
Roberto Berton Luigi Mazzaro
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
- Aver concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2014/2015 con esito finale “10/10” all’esame di Stato della Scuola secondaria di I grado;
- Aver concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a.s. 2014/2015 con esito finale “100/100” all’esame di Stato della Scuola Secondaria di II grado;
- Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
La domanda per ottenere la Borsa di studio comunale, dovrà essere compilata su apposito modulo precompilato * [il modulo* è scaricabile dal sito internet del comune http://www.sanzenonedegliezzelini.eu o ritirabile in copia cartacea presso l’Ufficio Servizi scolastici del Comune], sottoscritta da un genitore dello studente o da chi ne fa le veci, e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015.
La consegna potrà avvenire a mano (da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.30 ore12.30), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it oppure (posta elettronica ordinaria) protocollo2@comune.san-zenonetv.it indicando nell’oggetto: richiesta accesso graduatoria per borsa di studio comunale. Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato (Scuola Secondaria di I grado o Scuola Secondaria di II grado), con esito di voto espresso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici
Lunedì-Mercoledì-Venerdì 09.30-12.30 – telefono 0423.567215
mail to cultura@comune.san-zenone.tv.it
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco
Roberto Berton Luigi Mazzaro
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
136.66 KB |
![]() |
57.58 KB |

